C'è un modo per vedere i film in dvx o dvd che ho sul notebook o sul pc di casa in televisione. cioè attaccare il pc o il notebook alla TV
C'è un modo per vedere i film in dvx o dvd che ho sul notebook o sul pc di casa in televisione. cioè attaccare il pc o il notebook alla TV
Se la tua scheda video ha l'uscita TV e la TV ha un entrata apposita (credo si chiami compostia ma non vorrei sparare una ca22ata) allora si!
certo, tutte le schede video che trovi in commercio adesso hanno l'uscita tv. ti compri il cavo e il convertitore a scart (nel caso tu abbia solo entrata scart nel televisore) imposti l'uscita del segnale video sul televisore e sei a posto.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
no...basta avere un televisore con la scart (tutti la hanno)Originariamente inviato da SuperMariano81
Se la tua scheda video ha l'uscita TV e la TV ha un entrata apposita (credo si chiami compostia ma non vorrei sparare una ca22ata) allora si!