ciao,
io ho questa pagina che mi estrae i record presenti nella tabella.
in pratica (solo la parte che interessa):
in questo modo, attraverso l'url passo le variabili, che sono i record inseriti nei campi.codice:$name = $_GET['id_studio']; $campo = $_GET['campo']; $data = stripslashes($_GET['titolo_studio']); ........ $result = mysql_query("SELECT titolo_scheda,approfondimento FROM approf WHERE id_studio=$name") or die (mysql_error()); $number_cols = mysql_num_fields($result); for ($i=0; $i<$number_cols; $i++) { echo "<th>" . mysql_field_name($result, $i). "</th>\n"; } if (mysql_num_rows($result) >0){ while ($row = mysql_fetch_row($result)){ echo "<tr align=\"left\">\n"; for ($i=0; $i<$number_cols; $i++){ echo "<td><a href=\"mod_scheda.php?id_studio=$name&campo=$row[$i]&titolo_studio=" . urlencode($data) . "\">".substr($row[$i],0,60)."</a></td>\n";
il problema è che nel file che riceve le var eseguo la query SELECT,
dove $_REQUEST["campo"] è il record che voglio modificare, però ovviamente la query non funziona perchè quella variabile "campo" dovrebbe essere il nome del campo non il record stesso.codice:$result = mysql_query("SELECT " . $_REQUEST["campo"] . " FROM approf WHERE id_studio = " . $_REQUEST["id_studio"] .
come posso fare perchè la query funzioni? cioè devo passare nell'url anche il nome del campo? ma poi come faccio a stamparmi anche il record che ho passato nell'url? :master:

Rispondi quotando