Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disdetta adsl tin.it

Disdetta adsl tin.it

all' indirizzo qui ho notato (se ho ben capito) che l'abbonamento adsl , vista la sua durata annuale , nell'eventualità non occorresse più bisogna pagarlo comunque per l'anno in corso (io mi sono abbonato ad Ottobre 2003) .
    Se ho inteso bene è assurdo !

Qualcuno ha esperienze in merito ? ho capito male ?
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Certo, l'abbonamento ha durata annuale,e si rinnova tacitamente allo scadere dell'anno.
    se vuoi disdirlo devi mandare una raccomandata con la disdetta un mese prima della scadenza

quindi, se il tuo scadeva a ottobre 04, dovevi disdirlo entro settembre 04!

ora ti tocca pagarlo fino ad ottobre 05, l'unica cosa che puoi fare` e`chiedere che trasferiscano l'abbonamento a qualche tuo amico che magari e`interessato!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

re

...è assurdo !!
    una strategia commerciale che non condivido....sopratutto perchè io feci l'adsl base forfait (adesso al 803380 mi hanno spiegato che era in promo a quel costo solo per il primo anno) on line proprio per risparmiare .
    capisco che avrei dovuto interessarmi io per avere una copia del contratto (mai avuta) ed aggiungo leggere bene al momento in cui feci la richiesta....ma una mail di riconferma delle condizioni la potevano anche mandare .... eh!

mit....grazie per la risposta
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Permessi di invio