Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[IE]: modifica della pagina iniziale

Ho win xp sp1 con due utenti: root l'amministratore e bart l'account limitato, quando entro in root per sviluppare in jsp e apro IE per provare le pagine, come pagina iniziale trovo sempre il seguente link http:/82.179.166.192 (non inserisco tutto l'url per evitare che qulc gli clikki x sbaglio), naturalmente da come potrete vedere l'url a cui cerca di collegarsi il browser è errato, manca uno slash (/), ho cercato nel regedit questo indirizzo, l'ho trovato e rimosso ben 4 volte, ma al riavvio quando riapro IE in root lo ritrovo nuovamente, mentre in bart non esiste, ho fatto una scansione con ad-aware ma non rivela nulla, come posso evitare di modificare ogni volta la pagina iniziale?

Grazie.

Non bastava cambiare la pagina iniziale da:

IE -> Proprietà

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente bannato
    Originariamente inviato da m@ximo
    Non bastava cambiare la pagina iniziale da:

IE -> Proprietà
    E' quello che ho già fatto, prima cambio la pagina da IE -> Proprietà e poi vado a togliere la stringa che inserisce nel regedit che lui chiama Search Bar e Serach Page.

c'e' una voce nel registry da modificare... ora sono su linux e a memoria non ricordo, comunque per individuarla ti basta inserire quell'url nel campo ricerca di regedit

guarda anche sotto

hkey_local_machine
    software
    microsoft
    windows
    current version
    run

per verificare la presenza di eventuali programmi strani all'avvio
    Sotto la panza la mazza avanza.

prova anche SpyBlaster. Tra le funzionalità di questo programma c'è anche quella che previene la modifica della pagina iniziale. è compatibile sia con IE che con Mozilla/Firefox.

Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Permessi di invio