Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Disco esterno iomega

Disco esterno iomega

Ciao a tutti, volevo ampliare lo spazio disponibile sul mio pc (2 hd da 10+3 gb) con l'unità in oggetto da 250 gb (di cui allego diapositiva ). Ci sono controindicazioni di sorta o vado tranquillo??? Leggo ad esempio che ha usb 2.0 mentre il mio pc, credo sicuramente, ha la usb 1 e un'altro dubbio riguarda la gestione degli hd; mi sembrava, tempo fa, di aver letto che win98SE non gestisce hd più grandi di un certo numero di gb, ma non ricordo esattamente i termini della questione. Vi risulta qualcosa del genere o mi faccio paranoie??????

Come al solito grazie e saludosssss.........

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Disco esterno iomega

Originariamente inviato da wil coyote
    Ciao a tutti, volevo ampliare lo spazio disponibile sul mio pc (2 hd da 10+3 gb) con l'unità in oggetto da 250 gb (di cui allego diapositiva ). Ci sono controindicazioni di sorta o vado tranquillo??? Leggo ad esempio che ha usb 2.0 mentre il mio pc, credo sicuramente, ha la usb 1 e un'altro dubbio riguarda la gestione degli hd; mi sembrava, tempo fa, di aver letto che win98SE non gestisce hd più grandi di un certo numero di gb, ma non ricordo esattamente i termini della questione. Vi risulta qualcosa del genere o mi faccio paranoie??????

Come al solito grazie e saludosssss.........
    che scheda madre hai? scarica bios wizard x vedere se hai il supporto x gli hd grandi

cmq se sul pc hai usb 1.1 controlla che l'usb del disco sia retrocompatibile (non sempre è così...)

in ogni caso, andando con la velocità dell'1.1 preparati a piangere anche x trasferire un file di soli 20 mb

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

azzzzzzz....cominciamo bene; fortuna che ho chiesto prima dell'acquisto.....non so se è lo stesso ma ho già installato aida32 però non sono in grado di capire se c'è il supporto per i dischi grandi......che dite c'è sto supporto o manca?????

Thanksss....

Proprietà della scheda madre
    ID scheda madre 04/02/98-i440BX-<<P2B>>-00
    Nome scheda madre Asus P2B

Proprietà Front Side Bus
    Tipo bus Intel GTL+
    Bus 64 bit
    Clock reale 100 MHz
    Clock effettivo 100 MHz
    Larghezza di banda 800 MB/s

Proprietà bus memoria
    Tipo bus SDR SDRAM
    Bus 64 bit
    Clock reale 100 MHz
    Clock effettivo 100 MHz
    Larghezza di banda 800 MB/s

Informazioni fisiche sulla scheda madre
    Slot/socket processore 1
    Slot di espansione 3 ISA, 4 PCI, 1 AGP
    Slot RAM 3 DIMM
    Form Factor ATX
    Dimensione scheda madre 190 mm x 300 mm
    Chipset scheda madre i440BX

Produttore scheda madre
    Nome società ASUSTeK Computer Inc.
    Informazioni sul prodotto http://www.asus.com/products/mb/mbindex.htm
    Download BIOS http://www.asus.com/support/download/download.aspx

azzzzzzz....cominciamo bene; fortuna che ho chiesto prima dell'acquisto.....non so se è lo stesso ma ho già installato aida32 però non sono in grado di capire se c'è il supporto per i dischi grandi......che dite c'è sto supporto o manca?????

Thanksss....
    io avevo una p2b/s con un pII 350... devi aggiornare il bios
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

E' un'upgrade che mi ispira poca fiducia.........non ho idea da dove si comincia..........e, se non bastasse, so che potrebbe essere letale......

E' un'upgrade che mi ispira poca fiducia.........non ho idea da dove si comincia..........e, se non bastasse, so che potrebbe essere letale......

la procedura èuna stupidaggine... si tratta di eseguire un programmino w32 o al massimo uno che gira da dos...

sul fatto che è rischioso siamo perfettamente d'accordo...magari non farlo quando c'è un temporale, o meglio ancora cautelati con un ups... in ultima istanza considera la possibilità di farlo fare a un tecnico... ti costerà un pochino, ma almeno se ti fotte la mobo te la ripaga lui...

bye

.......se mi guidi passo passo potrei anche rischiare; ovvero:

-mi collego al sito asus e cerco l'upgrade;
    -per il programma che gira in w32 o dos sono in braghe di tela

.......se mi guidi passo passo potrei anche rischiare; ovvero:

-mi collego al sito asus e cerco l'upgrade;
    -per il programma che gira in w32 o dos sono in braghe di tela

lo trovi sempre sul sito asus...

........se non senti più niente vuol dire che ho fumato il pc.......

........se non senti più niente vuol dire che ho fumato il pc.......
    vai tranquillo... se inizi mo tra 5 minuti ti starai facendo grasse risate su quanto avevi paura...

spero

Permessi di invio