salve geni, come và? a me nn tanto bene, cmq spero che abbiate un pò di tempo da dedicarmi...
di solito realizzo dei filmati con un sacco di frame contenente gli stessi script AS con diversi parametri, ma vorrei cambiare metodo, ossia scrivere uno script con diverse funzioni ecc ecc...
Ho 2 loop.mp3 (loop1.mp3, loop2.mp3) e due MC che fungono da pulsanti (cf_pls1, cf_pls2).
Questa è il mio script schifiso che ovviamente nn funziona:
seconda soluzione:codice:function Loop(){ brano = new Sound(); brano.loadSound(nome_brano, true); loading = setInterval(PreLoad, 100); larghezza = 100; brano.onSoundComplete = function(loading) { brano.loadSound(nome_brano, true); } } function PreLoad(){ car = brano.getBytesLoaded(); tot = brano.getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); setProperty ("cf_barra", _xscale, (perc*larghezza)/100); setProperty ("cf_barra", _x, -49.5); if (car>1024) { if (car == tot ) { clearInterval(loading) } } } cf_pls1.onPress = function() { brano.stop(); } cf_pls1.onRelease = function(Loop){//chiamare la funzione Loop nome_brano = "loop1.mp3"; } cf_pls2.onPress = function() { brano.stop(); } cf_pls2.onRelease = function(Loop){//chiamare la funzione Loop nome_brano = "loop2.mp3"; }
se siete arrivati sin qui grazie di cuorecodice:function Loop(){ brano = new Sound(); brano.loadSound(nome_brano, true); loading = setInterval(PreLoad, 100); larghezza = 100; brano.onSoundComplete = function(loading) { brano.loadSound(nome_brano, true); } clearInterval(this); } function PreLoad(){ car = brano.getBytesLoaded(); tot = brano.getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); setProperty ("cf_barra", _xscale, (perc*larghezza)/100); setProperty ("cf_barra", _x, -49.5); if (car>1024) { if (car == tot ) { clearInterval(loading) } } } cf_pls1.onPress = function() { brano.stop(); } cf_pls1.onRelease = function(){//chiamare la funzione Loop nome_brano = "loop1.mp3"; leggi_loop = setInterval(Loop, 50); } cf_pls2.onPress = function() { brano.stop(); } cf_pls2.onRelease = function(){//chiamare la funzione Loop nome_brano = "loop2.mp3"; leggi_loop = setInterval(Loop, 50); }![]()
...suggerimenti?
![]()

, cmq spero che abbiate un pò di tempo da dedicarmi...
Rispondi quotando