è solo una conferma,
siccome sto facendo un serverino,
volevo sapere se si possono fare tutte le operazioni con linux senza avviare x?
cosa devo installare di slack 10 per un server?
è solo una conferma,
cosa devo installare di slack 10 per un server?
Dipende dalle operazioni (in alcuni casi e` una pena, in altre e` impossibile o quasi), per quanto riguarda l'amministrazione del sistema direi proprio di si.Originariamente inviato da games2
è solo una conferma,
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
perche una pena o impossibile, di che operazioni parli
Manipolare (non visualizzare) immagini o video, per dirne una.Originariamente inviato da games2
perche una pena o impossibile, di che operazioni parli
Cosa che si vede molto, ma molto raramente su un server, in effetti.
Ho ecceduto in generalita` nella risposta, probabilmente![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
ma da console riesco a far partire programmi o mi sbaglio.
tipo gimp
ti sbagli
Si si, ma senza un server X in ascolto ci si fa poco; comunque mea culpa, ho deviato involontariamente dal topic.Originariamente inviato da games2
tipo gimp
Un tipico server lo si amministra tranquillamente tutto da shell.
Dipende... alcuni supportano il framebuffer, altri no. Gimp, no.Originariamente inviato da games2
tipo gimp
e si puo far partire x senza ambiente grafico kde, gnome...
la mia domanda è partita dal fatto che voglio imparare linux bene e quindi non volevo usare ambiente grafico cosi sono costretto ad imparare i comandi