Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Istallazione Win 2003 da Win 2000 Professional

Ciao a tutti.
    Ho la necessità di istallare win 2003 server su un pc con su win 2000 professional.
    Su tale pc ci stavo già lavorando da qualche giorno e quindi ho su configurato IIS con un sito web che ci gira dentro... ma non sarebbe un problema riconfigurare il tutto...

Il mio problema è che appunto devo istallare il nuovo S.O. che non ho mai istallato... volevo sapere come procedere... basta inserire il CD di win 2003 e si istalla da solo sopra win 2000 oppure devo prima disistanlare win 2000 (quindi mi serve anche il cd di win 2000 che ho su??) e poi reistallare win 2003?

Mi potete indicare i passi per procedere al meglio nell'istallazione?
    Grazie.

Secondo me sarebbe meglio eliminare l'installazione di win2000 dal tuo pc. Basta inserire il cd di win2003, gli fai fare il boot (controlla il bios) e poi segui le istruzioni a video.

Ps. ti prego di dare un'occhiata al regolamento (punti 5-6-7) :rollo:

Scusa per non aver messo 2003 prima del titolo del messaggio... e grazie per averlo fatto tu!
    Ma riguardo ai punto 6 e 7 non so cosa ho fatto che non va....

Comunque ho fatto come hai detto anche tu.. disistallato il 2000 e messo su il 2003... sono arrivato al punto che dopo il riavvio mi è apparsa una finestra con varie cose da configurare... purtroppo si era fatto tardi ed ho dovuto spengere... spero alla prossima accensione mi riproponga la finestra in modo da poter configurare tutto al meglio!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    si te la ripropone
    non ti preoccupare sei tu che devi dirgli di non riproportela

Grazie mille, effettivamente è come hai detto tu!

Permessi di invio