Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domandina

domandina

Allora, io ho un sito le cui pagine sono divise su più url. Una parte sta su un indirizzo, un'altra su un altro. Vorrei che quando gli utenti entrano dall'indirizzo principale e vanno su delle pagine che però hanno un url diverso, continuino a vedere SOLO l'url principale. È una cosa che posso fare io con qualche javascript o applet o è una cosa che bisogna chiedere al server? E cosa bisogna chiedere, un redirect? Grasssssie a chiunque voglia delucidarmi su questa cosa!
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Puoi realizzare un frameset dove metti un fram a 0 e l'altro al 100% dove ci carichi il sito intero.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

:-)

ma dovrei rifare tutto il sito... VVoVe:
    cmq grazie mille... spero che magari ci sia una soluzione alternativa... HELP!

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Basta che fai un frameset solamente per l'index del tuo sito e il resto viene caricato tutto sul secondo frame dell'index.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

proverò... in ogni caso GRAZIE!

Permessi di invio