Ciao a tutti
mi sapete dire circa quanto costa un forum e un carrello elettronico (con interfaccaiamento a banca sella) in Asp?
ciao e grazie
Ciao a tutti
mi sapete dire circa quanto costa un forum e un carrello elettronico (con interfaccaiamento a banca sella) in Asp?
ciao e grazie
mi pare che non si possa parlare di soldi qua ma non sono sicuro![]()
cmq puoi trovare tutto gratis se te lo installi da solo..
![]()
un privato mi ha chiesto di realizzarli ma non ho nessuna idea dei prezzi
ma cosa stai dicendo?![]()
cioè uno ti chiede di realizzarlo e tu non sai nemmeno come si fanno e gli dici di si?
oppure non sai quanto farglielo pagare?![]()
dipende se è fatto bene :rollo:
cmq generalmente il forum non dovrebbe costare molto(soprattutto se lo prendi già fatto.......)
il carrello invece è una cosa che fa tirare su il prezzo![]()
aspetta, io so realizzarli ma non conosco i prezzi.
non posso fare i prezzi di una società....
non so se mi sono spiegato...
direi che dipende dalla complessità della cosa principalmente, poi se richiede eventuali aggiornamenti/controlli periodici
azzardo una cifra(se non mi censurano)
500 Euro, dipende anche da quanto sono diposti a spendere e che traffico hanno(e tu quanto ci metti a realizzarlo) e di che curriculum in questo senso disponi.
500-600 se si tratta di una cosa complessa stile particolare etc
calcolando circa 10 euro a l'ora(forse io che sono lento)
inoltre se il sito è gia realizzato e vanno solo aggiunte questo cose direi che il prezzo cala decisamente
e se ti chiederei un prezzo per il carrello e per un forum
chiedeSSi![]()
400 in totale trattabile
hai ragione....
ammazza 400 €, cosi poco
beh chiedi quello che vuoi in linea di massima, se ne hai già fatti la cosa non dovrebbe essere lunga(dipende dalla tua velocità) se metti che ti ci vogliono 20 ore a 400 euro sono 20 euro all'ora...
credo che molti *pagherebbero*per uno stipendio simile, poi non conosco il tuo attuale, cmq...