è un normalissimo P4 2,8... ho cambiato la ventola con una super silent perchè faceva troppo rumore e adesso mi è toccato emttere una ventola in + a case aperto perchè arriva a 70° e si blocca...risultato rumore di nuovo a palla.
Qualche consiglio ?
è un normalissimo P4 2,8... ho cambiato la ventola con una super silent perchè faceva troppo rumore e adesso mi è toccato emttere una ventola in + a case aperto perchè arriva a 70° e si blocca...risultato rumore di nuovo a palla.
Qualche consiglio ?
dissipatore con poca pasta?
Case superchiuso e senza ricircolo di aria ? Temperatura ambiente elevata ?
Ventilare ventilare, far passare aria, tanta aria all'interno del case, molta aria. In full load e overcloccato non raggiungo i 60 gradi ( con 22/23 gradi di temperatura ambiente ). Ventilare di più.
Ventola posteriore 80x80in asperazione , ventola frontare 90x90 in immissione.
Non ti accorgi di averle
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
a quanto lo tieni carna?![]()
il mio lo tengo a 3,2 e nn supera mai i 60° con ventola del kit box
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Ora ho montato la ventola super silent sul vecchio dissipatore originale della intel. Sembra andare costante a 54 +o meno...Originariamente inviato da Monel76
a quanto lo tieni carna?![]()
il mio lo tengo a 3,2 e nn supera mai i 60° con ventola del kit box
era un dissppatore di merda quello che avevo penso..
Quello della intel a un cuneo di rame al centro l'altro era tutto alluminietto..
se fossi in te prenderei un bel dissy della zalman e risolverei tutti i problemi sia in silenziosità ke temperatura.
![]()
si si vai con lo Zalman non si sente niente, metti bene la pasta magari di qualità così ti togli ogni dubbio lato cpu e poi una buona ventilazione.