Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Consiglio fotocamera

Consiglio fotocamera

Vorrei acquistare una fotocamera digitale potete consigliarmi qualche modello?
    Vi dico quello che mi interessa:
    - almeno 3 Megapixels
    - zoom ottico almeno 8x

Sono un neofita e non so come orientarmi. Quali sono le cose da guardare per valutare la qualità di una macchina fotografica digi?
    Sensore CCD, lenti, cos'altro?
    Sono molto gradite le impressioni da esperienze dirette con i prodotti.

Per il momento ho trovato questa:
    Olympus C-725 €259,00
    Zoom ottico 8x digitale 3x, 3 Mpx (1984x1488),
    sensibilità da 50 a 400 Iso, monitor lcd da 1,5"

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Konica Minolta Z2 (anche nota solo come Minolta Z2)
    Zoom ottico 10x, 4 megapixel, ammennicoli vari, petardi e tricchettracche

Non so quanto la puoi pagare qua, io in sfitzera l'ho pagata l'equivalente di 320 eurozzi
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Come ti trovi?
    La qualità dell'immagine? è semplice da usare?

Io ho la olympus C-450 e mi trovo da dio. 4 Mp ma solo 4x di zoom digitale. hanno una bella interfaccia di controllo, mi piaccionomolto le olympus.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da oldboy16500
    Come ti trovi?
    La qualità dell'immagine? è semplice da usare?
    Qualità ottima, e in quanto a semplicità d'uso la può usare sia un dilettante che un professionista...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Ultima domanda:
    Al di là del singolo modello, qual è secondo voi la marca migliore?
    e perché?