Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: x chi l'ericsson T610

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

x chi l'ericsson T610

nel menù del cell vedo che c'è l'opzione x attivare gli infrarossi, ma non riesco a trovare il sensore... e non ho il manuale a disposizione...

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

bè quando c'è un problema cn qualke cellulare la soluzione sta nei forum cm forum free o community. rivolgiti a loro e risolverai ben presto il problema.

davanti

la scanalatura a dx del pulsante
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    davanti

la scanalatura a dx del pulsante
    sicuro? perchè un mio amico ha un T630 che è praticamente uguale... solo che il sensore (guardando la foto da te postata) è a destra della scanalatura e molto + grosso...

cmq domani provo

grazie...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

spe', la scanalatura e' solo indicativa... in realta' guardando la foto il sensore si trova un po' sopra di essa e un po' a destra, ma non si vede dall'esterno, almeno cosi' era quello che avevo io
    comunque se lo punti dritto a una decina di cm dalla irda del pc te lo deve vedere per forza, ha in ogni caso un raggio di diversi gradi, dovunque sia quel sensore

Originariamente inviato da Caleb
    spe', la scanalatura e' solo indicativa... in realta' guardando la foto il sensore si trova un po' sopra di essa e un po' a destra, ma non si vede dall'esterno, almeno cosi' era quello che avevo io
    comunque se lo punti dritto a una decina di cm dalla irda del pc te lo deve vedere per forza, ha in ogni caso un raggio di diversi gradi, dovunque sia quel sensore
    da come l'hai descritta è proprio la zona dove ha il sensore il T630 del mio amico...

ma se il sensore è coperto (dalla plastica della cover), funziona lo stesso???

ultima domanda... si può cambiare la cover?

grazie x lapazienza...
    bye

certo, il sensore funziona lo stesso; se non ricordo male in quel punto la plastica ha uno spessore ridotto... la cover non avevo mai provato a cambiarla, non saprei dirti

Permessi di invio