Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [blocco XP]

[blocco XP]

Salve a tutti,
    una mia amica ha un problema molto insolito...
    ha acquistato un Pc da poco più di un mese e dopo aver installato ALICE ADSL dice ke ie va lento e poi si blocca il Pc....
    allora visto ke aveva detto d essere entrata in internet senza AntiVirus...gliel'ho fatto fare...dopodiké ha fatto anke ad.aware anti-spyware...
    niente...poke voci....
    temporanei cancellati...
    cookie assenti...
    ....
    presumeva uno spy o qcosa del genere perké impostava da solo la prima pagina di IE...(non era un prno)...
    ho cercato nel registro ma nn trovo nulla con quel nome del sito...
    ..
    cosa posso fare?
    ..o cosa devo cercare?

VaneX

P.S.: la cosa brutta ke ora nn funioznava più la linea ADSL..ho provato a disinstallare e a reinstallare ma nn mi installa più ilmodem...ma questo è un problema risolvibile!

<consiglio>
    nn mi ricordo la RAM....in ogni caso haun hd di 150 GB ..non vi sembrabo un pò troppi senza partizioni?

VaneX
    </consiglio>

Re: [blocco XP]

provato a fare una scansione con hijackthis! ? magari qualcosa ha modificato il file hosts.. sarebbe importante sapere qual'è la homepage impostata di default da ie
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Re: Re: [blocco XP]

[QUOTE][B]hijackthis! ? [QUOTE]
    Sinceramente nn ci avevo pensato visto ke ho usato programmi anti spy ecc...
    in ogni caso la kiave d registro che identifica la pag di apertura di Ie nn si kiama start page o qcosa del genere?
    ..provo con hijackthis

Grazie

VaneX

....la ragazza ha scelto d riportare il pc dal rivenidtore...anke perké erano poki gg che k'aveva....e continuo a dire ke vendere un poc con 150 gb nn partizionati è un pò.....boh...nn saprei...

VaneX

secondo voi?

150 gb nn partizionati?
    Nn vedo il problema, certo se volesse potrebbe dividerlo ma secondo me è meglio un bel Raid che un unico disco partizionato

Permessi di invio