Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema com HDD Seagate ST3160021A 160 GB

Qualcuno ha unavaga idea di comemai non me lo veda come un disco da 160 GB, ma da 127?
    Anche Partition Magic me lo vede così...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Dopo aver applicato una patch dal sito Seagate ("Reg48bitLBA for Windows XP SP1 and Windows 2000 SP3") la situazione è un po' migliorata, ma continua a "rubarmi una decina di GB di HDD... Qualcuno ha qualche idea???
    Immagini allegate Immagini allegate
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Che computer hai? Forse ti serve un'update del BIOS della scheda mamma...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Che SO hai e che aggiornamenti hai fatto?
    Mi sembra che devi avere SP1 con XP e SP3 con 2000.

http://www.seagate.com/support/kb/di..._overview.html
    ciao

bisogna scaricare la patch per gli hd di grandi dimensioni (maggiori di 120gb). io avevo scaricato la patch per un maxtor e funzionava benissimo.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Originariamente inviato da Violet sky
    Che computer hai? Forse ti serve un'update del BIOS della scheda mamma...
    Scheda madre ASUS AV7N8X E-Deluxem, Athlon XP 3000+, Win 2000PRO con SP4 installato...
    Desperado

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Hai letto il link che ti ho postato?
    In particolare

If SP3 or SP4 is installed and the Disk Administrator tools show 137GB on your new drive, then EnableBigLBA is not yet on.
    If you use the traditional Microsoft Disk Administrator or Disk Management tools to prepare your drive or you need to check the status of the EnableBigLBA registry setting, you can use the Ontrack Reg48bitLBA utility to set or confirm if the setting is enabled.
    ciao

Uops, mi ero fumato il tuo post... Sorry...
    Desperado

Permessi di invio