Mi servirebbe un programmi per creare i calendari, quelli tutti carini colorati dove ci metti pure la foto![]()
Se freeware meglio, ma non è obbligatorio.
Grazie
Mi servirebbe un programmi per creare i calendari, quelli tutti carini colorati dove ci metti pure la foto![]()
Se freeware meglio, ma non è obbligatorio.
Grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Prova Calendar Builder della rks![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Hai detto... Calendar Builder ? :maLOL:Originariamente inviato da Spaolithos
- Art Plus Calendar Designer
- Calendar Wizard
- Calendar Pro
- Calendar Builder
- Photo Print Calendar (free)
Basta usare Google 5 minuti...![]()
Si lo avevi scritto anche te...
Ma ne anche aggiunti altri 4!!![]()
![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
lo so, con google ne avrei trovati anche milioni di programmi per calendari, solo che volevo qualcosa che aveste già testato voi.Originariamente inviato da Spaolithos
- Art Plus Calendar Designer
- Calendar Wizard
- Calendar Pro
- Calendar Builder
- Photo Print Calendar (free)
Basta usare Google 5 minuti...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Quello che ti ho detto, io l'ho provato e mi sono trovato bene.Originariamente inviato da miki.
lo so, con google ne avrei trovati anche milioni di programmi per calendari, solo che volevo qualcosa che aveste già testato voi.
Se il tipo di risultato è quello che ti aspetti tu, allora il programma è molto valido.
si, grazie mille. l'ho provato e spero vada beneOriginariamente inviato da Mabi
Quello che ti ho detto, io l'ho provato e mi sono trovato bene.
Se il tipo di risultato è quello che ti aspetti tu, allora il programma è molto valido.![]()
carino... in effetti fra i free che ho provato mi pare il migliore...
unico problema... bisogna per forza creare un file per ogni mese?
ad esempio quello che ho fatto io è mettere una immagine diversa per ogni mese, salvarla su un file pdf utilizzando PrimoPdf e mi ritrovo con 12 file pdf, uno per mese...
quello che vorrei invece è un unico file con dodici pagine, una per mese... qualcuno è riuscito a farlo cosi'?
ciao