Ma come, proprio ora che me ne stavo facendo uno io, Google sembra aver eliminato gli spam engine dalle SERP?
Vi risulta questa cosa o sono solo io ad avere le ricerche particolarmente pulite oggi?
Ma come, proprio ora che me ne stavo facendo uno io, Google sembra aver eliminato gli spam engine dalle SERP?
Vi risulta questa cosa o sono solo io ad avere le ricerche particolarmente pulite oggi?
e noi saliamo
Qualche esempio di serp? Erano spammoni storici o new entry?
Il ninnicchio si è ridimensionato![]()
ma son sempre lì; o google gli ha dato un giro di vite o è finito l'effetto sand box
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Hanno perso il boost da Dmoz e directory che usano i dati ODP dal momento che con la vostra collaborazione sono stati rimossi da Open Directory.
OT
Grin non cambiare avatar troppo spesso, io ti leggo sempre volentieri, ma a volte non capisco che sei tu che scrivi...
l'effetto ce dice stealth e che io avevo detto mesi fa.....................
Originariamente inviato da maniladisco
OT
Grin non cambiare avatar troppo spesso, io ti leggo sempre volentieri, ma a volte non capisco che sei tu che scrivi...![]()
Dico la mia. Per me non è dovuto al taglio su dmoz, perlomeno non ancora. E' normale che scendano e salgano, g. li conosce e bene. PEr ottenere effetti da dmoz secondo me bisogna aspettare almeno un mesetto, ergo ritorneranno ancora alla carica.
Ripeto sono mie considerazioni.
![]()
Confermo pure io.
Ormai non ci sono piu' nelle prime posizioni.
Se va bene si trovano in seconda o terza pagina.
Credo che avranno avuto un calo di almeno 90%.