Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

preload su immagine dinamica

Ho visto le guide e ho provato a fare un preload su immagini caricate dinamicamente ma c'è qualcosa che mi sfugge.
    Ecco il codice:

//attacco il clip dell'immagine
    _root.depthFnc(mc,"immagine");
    _root.centrale.catalogoMc[mc].attachMovie("img",_root.nomeIst, _root.highestDepthTxt);

//se esiste inserisco l'immagine
    if(_root.articoliObj['items'][i]['immagine'])
    {
    _root.centrale.catalogoMc[mc][_root.nomeIst].loadMovie("./immagini/"+_root.articoliObj['items'][i]['immagine']);
    _root.centrale.catalogoMc[mc].onEnterFrame = function()
    {
    trace(_root.centrale.catalogoMc[mc]["immagine1"])
    }
    }

Se faccio un trace come da codice mi da undefined mentre se esco fuori dall'enterframe ed eseguo lo stesso trace funziona.Cosa mi sfugge??
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    codice:
    //attacco il clip dell'immagine
    _root.depthFnc(mc, "immagine");
    _root.centrale.catalogoMc[mc].attachMovie("img", _root.nomeIst, _root.highestDepthTxt);
    //se esiste inserisco l'immagine
    if (_root.articoliObj['items'][i]['immagine']) {
    	_root.centrale.catalogoMc[mc][_root.nomeIst].loadMovie("./immagini/" + _root.articoliObj['items'][i]['immagine']);
    	_root.centrale.catalogoMc[mc].onEnterFrame = function() {
    		trace(this["immagine1"]);
    	};
    }
    ?

Giusto!!

Si certo perfetto grazie avrei da fare solo più un paio di domande grazie per la pazienza.

Utilizzando il codice che ti ho postato la mia funzione enterframe parte alla fine del ciclo for. In questo modo mi parte in pratica con l'ultima immagine dupplicata e non con la
    prima come dovrebbe.

Come si può risolvere il problema?

_root.centrale.catalogoMc[mc].onEnterFrame = function()

la variabile mc in pratica parte dal valore più alto perché l'enterframe parte solo quando ho finito il ciclo for e non dovrebbe
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

nessuno sa aiutarmi?

nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Dov'è il ciclo for?

mmmmm

Sono uno stupido ho risolto grazie!!!!
    Non pensavo che ogni immagine carica in maniera diversa in base al peso quindi non esiste un vero ordine!

Permessi di invio