Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Index server 2003 problemi con vpath

Ho un problema con la versione di Index server 2003. Nella precedente avevo una ricerca che mi visualizzava correttamene i dati richiesti compresi il virtual path. Con questa versione non riesco più a farlo visualizzare nella mia pagina asp. Sapete darmi qualche dritta.
    Grazie

Qual è il problema di preciso?

Ps. ti prego di dare un'occhiata al regolamento quando hai un attimo (punti 5-6-7)

Utente di HTML.it
    ok scusa.
    Windows server 2003 e il problema preciso è che passando da windows NT a server 2003 l'applicazione che prima mi visualizzava l'attributo vptah nella ricerca usando index server adesso non lo visualizza più ma non da nessun errore solo non compare il path virtuale a video.
    grazie.

Ah ok, prova con questo:

Right click on your catalog in the Index Service MMC.
    Select properties and the tracking tab.
    And Select the WWW Server on comboBox.
    Restart Index service.
    Now, vpath will be return.

If you have charaterization problem. Select generate tap and cheked the Generate Abstracts checkbox.

The catalog properties (that you maked) inherit Index Service catalog of Local system.

Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Grazie adesso questa parte funziona sai anche come faccio a visualizzare un pezzo della descrizione del file ricercato???

La proprietà Columns dell'oggetto Query ti permette di richiedere diverse informazioni sui file.
    In questo articolo: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;825487 trovi una lista (in fondo) delle informazioni disponibili.

Utente di HTML.it
    grazie di tutto
    buona giornata!!!

Permessi di invio