Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

index server, ma dove sta?

Cari amici, ho sentito molto parlare di index server, ma non trovo la documentazione base tipo:
    che cosa è di preciso, dove lo trovo, che verione usare con xp ecc... vi sono grato se mi illuminate un pochino....

grazie

Utente di HTML.it
    che cosa devi indicizzare? con DB lavori? io non ho usato index server, ma le funzioni FREETEXT di SQL, non è molto portabile, ma può essere una soluzione..
    Nicola

Per ora sto solo studiando, ho dei siti web in cui vorrei implementare un motore di ricerca.
    Vorrei sfruttare il catalogo che crea index server, lavoro su xp professional e non trovo lo snap-in di index server, la domanda base è la seguente:
    Index server va installato a parte o è già presente in IIS 5.1 se c'è come ci si accede?
    E sopratutto è possibile individuare il file che contiene il catalogo? che estensione ha?

grazie

Originariamente inviato da accozzaglia
    Per ora sto solo studiando, ho dei siti web in cui vorrei implementare un motore di ricerca.
    Vorrei sfruttare il catalogo che crea index server, lavoro su xp professional e non trovo lo snap-in di index server, la domanda base è la seguente:
    Index server va installato a parte o è già presente in IIS 5.1 se c'è come ci si accede?
    E sopratutto è possibile individuare il file che contiene il catalogo? che estensione ha?

grazie
    Allora, Index server fa parte del sistema operativa. Puoi trovarlo nella sezione Gestione Computer -> Servizi e applicazioni > Servizio di indicizzazione.
    Se non c'è fai come di solito: vai Instalazzione applicazioni -> Componenti Windows. Buona fortuna

Scusate la mia lacuna, ma a che serve questo servizio ?
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

Originariamente inviato da anton1o
    Scusate la mia lacuna, ma a che serve questo servizio ?
    E' un servizio di indicizzazione dei file sul server. In questo modo il sistema si crea un database con le info sui file e le ricerche sono più veloci. Si utilizza per più applicazioni, ma per un sito, ad es., è utile per ricercare delle specifiche pagine statiche.

Permessi di invio