Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tele 2 Flat!!

Tele 2 Flat!!

Ho deciso di passare a Tele2 (offerta Flat) per quanto riguarda i costi che sono molto bassi!
    Dite che ho fatto bene? considerando che non ho necessità di gaming ma solo di avere una linea costantemente attiva per download,per messaging e per aggiornamento siti??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    per quanto ne so avevano dei problemi ma penso siano risolti.
    i prezzi sono bassi xkè ti offrono la linea per navigare e basta, i ping sono alti di solito, quindi per te dovrebbe andare bene.
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Tele 2 Flat!!

Originariamente inviato da MrTheoG
    Ho deciso di passare a Tele2 (offerta Flat) per quanto riguarda i costi che sono molto bassi!
    Dite che ho fatto bene? considerando che non ho necessità di gaming ma solo di avere una linea costantemente attiva per download,per messaging e per aggiornamento siti??

Grazie
    non volgio dire una fesseria ma mi sembra che a un prezzo più basso (poco meno di 30 euro al mese) con libero adsl hai un servizio migliore (più veloce) di tele2

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Re: Re: Tele 2 Flat!!

Originariamente inviato da sparwari
    non volgio dire una fesseria ma mi sembra che a un prezzo più basso (poco meno di 30 euro al mese) con libero adsl hai un servizio migliore (più veloce) di tele2
    esatto...libero è generalmente +affidabile di Tele2...non dovunque logico, però in genere è cosi...
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio