Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: google toolbar & co.

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble

google toolbar & co.

ciao raga,
    da 2 giorni mi sono ritrovato la google toolbar e mi ha impostato la ricerca predefinita in internet (f3 in IE) come google senza che io la installassi di proposito)!!!

ora é chiaro che uso spesso google e lo apprezzo... ma non mi va bene che mi installino ste ca**ate sul pc! voglio rimettere tutto a posto come prima. Per la toolbar sono gia a posto (dal pannello di controllo) ma per la ricerca non so che fare.
    Consigli?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

ce l'ho gia firefox.. e quando IE mi fa casini lo uso ma voglio rimettere a posto il mio IE!!!!!

hai due strade per tornare alla "normalità"

1) apri le proprietà di IE, vai alla scheda programmi e in basso c'è il tasto ripristina impostazioni predefinite (web)

2)mentre sei su internet, apri cerca e in alto alla colonna, su personalizza. da li puoi modificare il motore di ricerca predefinito di IE 6 (sempre che non risolvi prima con la procedura descritta su)

Ah, per essere sicuro, di eliminare la google toolbar, o meglio i file inerenti ad essa, ti consiglio di cercare le voci inerenti, nel registro di XP

Comunque nelle opzioni della Google toolbar (io l'ho installata..), c'è l'opzione se volevi o meno settare di default la ricerca con il motore di Google o lasciare quella classica di MSN

Infine, firefox, è si carino..ma secondo me è lentino nell'apertura delle pagine

grazie mille... ho fatto!
    non era poi cosi difficile.. bastava guardare un po' in giro...
    eheh
    ciao ciao

De nada

Permessi di invio