Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Creazione file rtf: consigli

Ciao a tutti,
    avrei un problema:
    devo creare un documneto rtf il quale viene creato completamente attraverso dati inseriti dall'utente e quindi non so assolutamente niente a priori. Tempo fa avevo già creato un documento in automatico ma si trattava di creare una o due pagine con pochi dati (relativamente pochi), era praticamente un modulo d'ordine.

Ora invece devo creare parecchie pagine con diverse tabelle e testi e il tutto in maniera molto più versatile del modulo d'ordine. Potrei usare lo stesso metodo usato tempo fa, creando dei file modello in rtf e prelevando il codice sorgente per poi modificarlo in ASP ma non mi passa più.

Esiste qualche sistema più veloce e pratico per creare un rtf da zero, magari creando la pagina in html e poi salvarlo in qualche modo in RTF?

www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Ho una vaga idea che riceverò ben poche risposte, cmq, mi chiedevo una cosa:

da qualche parte avevo sentito parlare di modificare il mime, non so bene di cosa si tratta e quindi l'ho interpretato cambiando il contetnt-type del meta presente nella pagina html. Ho fatto una prova inserendo "text/rtf" come "content" del meta ma non fa una banana, o non funziona proprio oppure non ho capito una fava io.

Qualcuno che sa darmi delucidazioni in merito?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Io ci riprovo:

UP!!!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio