Devo far si che quando passo sul bottone il mc inizi a muoversi,
se scrivo così però il mc fa solo uno scatto e poi si ferma mentre io vorrei che continusse a muoversi finchè non mi sposto dal pulsante .
on (rollover) {
movino._x = _x+3;
}
![]()
Devo far si che quando passo sul bottone il mc inizi a muoversi,
se scrivo così però il mc fa solo uno scatto e poi si ferma mentre io vorrei che continusse a muoversi finchè non mi sposto dal pulsante .
on (rollover) {
movino._x = _x+3;
}
![]()
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
che versione di flash usi?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
flash mx 2004
codice:on (rollOver) { movino.onEnterFrame = function(){ this._x +=3; } } on(rollOut){ delete movino.onEnterFrame; }
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Funziona funziona![]()
però ho un'altro problema:
Come faccio a far si che quando le immagini sono finite si fermi?
Credo debba ragionare sulla posizione all'inizio e alla fine del mc ma non so come si spiegarglielo in Actionscript![]()
up![]()
Pubblica il lavoro che hai fatto e scrivi il link perché da ciò che hai scritto non si capisce cosa vuoi fermare.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da lid
Funziona funziona![]()
però ho un'altro problema:
Come faccio a far si che quando le immagini sono finite si fermi?
Credo debba ragionare sulla posizione all'inizio e alla fine del mc ma non so come si spiegarglielo in Actionscript
150 è la posizione in cui si ferma quindi cambia il valore con qllo che ti servecodice:on (rollOver) { movino.onEnterFrame = function(){ if (this._x<>150) { this._x +=3; } } } on(rollOut){ delete movino.onEnterFrame; }![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento