ciao raga... allora :
ho creato un banner pubblicitario cliccabile che rimanda al mio sito, ma la società che dovrà visualizzarlo mi ha inviato una mail dicendomi che per il passaggio della URL di destinazione al banner dovrebbe essere predisposto mediante apposito parametro clickTAG

non sn un esperto, è il mio primo banner e sinceramente non so come muovermi...inoltre devo sistemare il tutto in 24ore max!!

Aiutatemi !

questa è parte della loro mail
il banner è stato correttamente impostato per la campagna.
Tuttavia, per una completa compatibilità e come indicato sulla pagina di riferimento
il il passaggio della URL di destinazione al banner dovrebbe essere predisposto mediante apposito parametro clickTAG
(nel banner inviato l'indirizzo è fisso).
Tale modalità è oggi uno standard per i banner pubblicitari Macromedia Flash, al fine di permettere al sistema di statistiche di conteggiare non solo le visualizzazioni del banner, ma anche i clicks effettuati dagli utenti.
L'operazione di modifica dovrebbe essere molto rapida e senza particolari sforzi: Le saremo Grati se Vorrà inoltrare la presente al Suo webmaster/webdesigner e poi farci ritornare il banner modificato.
e mo???