può dirmi cosa ne pensa di questo?
http://www.malecorde.it
il sito è on line da una setimana, su Google è stata indicizzata l'home page che è attualmente intorno alla ventesima posizione.
trattasi di normali tempi di indicizzazione o che?
grazie.
![]()
può dirmi cosa ne pensa di questo?
http://www.malecorde.it
il sito è on line da una setimana, su Google è stata indicizzata l'home page che è attualmente intorno alla ventesima posizione.
trattasi di normali tempi di indicizzazione o che?
grazie.
![]()
Non trovo nulla di eccezionale, ad un sito che gestisco ha indicizzato il sito in due settimane dalla pubblicazione
SEO
Modificato titolo.![]()
Google continua a non indicizzare nulla oltre alla home page.
Il sito si è spostato di poche posizioni verso il basso per poi risalire e tornare in seconda pagina.
Ho anche visto che continua a tenere in cache e nei risultati delle ricerche il dominio malecorde.net che non esiste più.
![]()
per le pagine interne devi aspettare... ci vuole tempo
Fossi in te eliminerei i div: ho notato un grandissimo rallentamento nell'indicizzazione di un sito che seguivo e che aveva un'impostazione simile alla tua con un div per i contenuti.
Non so se succeda di regola, o se altri abbiano avuto la stessa esperienza, ma personalmente non rischierei.
questo non lo posso/voglio fare.
il sito è realizzato in xhtml e validato dal w3c.
se google ha dei problemi nell'indicizzare i div siamo alla frutta.
![]()
GG non ha "problemi"... ma nel tuo caso il testo contenuto potrebbe venir svalutato e quello è un tuo problema.Originariamente inviato da aedo
questo non lo posso/voglio fare.
il sito è realizzato in xhtml e validato dal w3c.
se google ha dei problemi nell'indicizzare i div siamo alla frutta.
![]()
Purtroppo le regole non sempre le stabilisce il buon senso, nel tuo caso le stabilisce Google stesso.
Mi convinco sempre di più che più la pagina è testo semplice e più i mdr gradiscono
Comunque mi piace il layout del tuo sito, non so quanto sia crossbrowser al 100% ma potresti provare a sostituire le <div> con degli <span> o dei
(GG adora i
) la funzione grossomodo è la stessa, tanto coi css li puoi rendere praticamente identici.
Magari funziona o semplicemente ti da una spintarella...
Comunque c'è una cosa che volevo dirti già in un altro 3d: visitando il tuo sito noto una spece di swap al caricamento della pagina, come se ci fosse una specie di redirect in js a metà testo, non riesco a focalizzare ma si legge del testo formattato con sfondo bianco e poi un attimo dopo appare la pagina vera e propria...
Cos'è? Ti sei chiesto se c'entra con l'indicizzazione delle tue pagine?
si.
ho notato che lo fa su IE.
per una frazione di secondo carica la pagina senza stili.
potrebbe essere dettato dal link per gli screen reader che dice "vai direttamente al contenuto"?
:master: