Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

connessione internet con isdn

ciao,
    ho un problema con la connessione isdn.. mi hanno appena installato l'isdn a casa... la doppia linea funziona correttamente, ma non riesco a collegarmi ad internet.... ho un ta isdn della trust (l'unico che son riuscito a raccattare....), e la cosa strana è che si connette (ho provato libero, tin, aruba, alice 1 cent tutti con lo stesso risultato....), verifica l'utente, mi appare l'icona sulla taskbar della connessione indicando i 64k, ma se apro explorer non riesce ad aprirmi nulla...
    ho provato a pingare e pinga, ma con il tracert non arriva neanche al primo nodo...
    ho provato msn e non va,
    ho provato ftp e si connette ai siti, li lista ma quando uppo non va...
    cosa posso fare???

tnx!!!
    ...l'importante è non cadere dal palco...
    www.sisimizi.com

: ghiboz : | ° nani ° | : gBlog :

uhm

provato con la verifica dei dns , firewall , e gli altri elemeti di blocco .. per es il fw di xp sp2
    i ping li fai solo a ip o anche a domini o meglio risolve con i dns ... puoi essere piu preciso ?

ok, scusa...
    allora, ho xp ma il sp1, non ho nessun firewall, tant'è che lo stesso abbonamento, usando un normale modem 56k funziona senza problemi..
    il ping risolve i dns (ho provato con ping www.aruba.it e funziona, mentre il tracert sullo stesso dominio non va, con la connessione 56k si) VVoVe:

tnx
    www.sisimizi.com

muble muble

Originariamente inviato da ghiboz
    ok, scusa...
    allora, ho xp ma il sp1, non ho nessun firewall, tant'è che lo stesso abbonamento, usando un normale modem 56k funziona senza problemi..
    il ping risolve i dns (ho provato con ping www.aruba.it e funziona, mentre il tracert sullo stesso dominio non va, con la connessione 56k si) VVoVe:

tnx

strano .. molto strano
    hai possibilita di provare un altro pc sulla stessa linea con lo stesso modem ?
    domanda forse scema : virus ?

mmm... mi fa strano il virus... col 56k va...
    www.sisimizi.com

Mi spieghi come fai a provare con ISDN e 56k ? O uno o altro. Hai una deviazione prima della borchia (lo credevo non possibile)?

Permessi di invio