Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: far sparire il cc

Utente di HTML.it

far sparire il cc

Ciao a tutti
    ho finalmente cominciato a capirci qualcosina di asp (proprio pochino) ed ho questo problemino.

sto modificando uno script che è proprio quello che cercavo e cioè un form semplice che permette di ricevere automaticamente user e password per l'accesso ad un'area riservata all'indirizzo che l'utente scrive nell'apposito campo.
    ovviamente deve arrivare una copia anche al gestore del servizio per monitorare chi ha ricevuto i dati di accesso quindiho pensato di fare ciò col CC e cioè:

// Creo la classe CDONTS.NewMail ed invio l'email
    var OggettoCDONTS = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail"); OggettoCDONTS.Importance = importanza;
    OggettoCDONTS.From = "registrazione@indacoproject.it";
    // uso la variabile del campo per l'indirizzo del mittente
    OggettoCDONTS.To = email;
    // e inoltro all'indirizzo del gestore del servizio
    OggettoCDONTS.CC = "info@ddmaster.it";
    OggettoCDONTS.Subject = "Dati di accesso area demo e tutorial";

ovviamente in questa configurazione arriva l'email al mittente con il CC in evidenza mentre io vorrei nascondere il cc nell'email in modo che non si veda l'inoltro...
    come si fa a rendere invisibile il CC???
    c'è un'altro modo per inviare l'email ai due indirizzi (mittente e gestore) senza usare il CC visto che provando a duplicare il comando
    "OggettoCDONTS.To =" il server mi considera solo l'ultimo dei due comandi e quindi non funziona

spero di essermi spiegato

grazie in anticipo.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    codice:
    OggettoCDONTS.BCC = "info@ddmaster.it";

Roby

Utente di HTML.it
    troppo bello (e facile) per essere vero.....

funziona perfettamente
    grazie infinite (per la celerità sopratutto)

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81
    sto modificando uno script che è proprio quello che cercavo e cioè un form semplice che permette di ricevere automaticamente user e password per l'accesso ad un'area riservata all'indirizzo che l'utente scrive nell'apposito campo.
    Credo che non sia il caso che il gestore abbia accesso ai dati di login dell'utente.
    Di solito io genero una mail per il gestore diversa da quella per l'utente, con i dati riassuntivi dell'utente, escluso login e password...
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!

Utente di HTML.it
    tieni presente che l'area riservata è un'area di demo e tutorial on line dei loro prodotti e non un'area gestionale e i dati di accesso sono gli stessi per tutti e non generati dinamicamente quindi il discorso "privacy" dovrebbe essere nullo in questo caso

comunque grazie del consiglio

Permessi di invio