Ciao a tutti .
Non riesco a trovare dove si settano i permessi di scrittura alle cartelle nell'IIS . . .
Su Win2K mi era tutto facile , con il passaggio a XP non trovo + la voce di permessi delle utenze![]()
HELP
![]()
Ciao a tutti .
Non riesco a trovare dove si settano i permessi di scrittura alle cartelle nell'IIS . . .
Su Win2K mi era tutto facile , con il passaggio a XP non trovo + la voce di permessi delle utenze![]()
HELP
![]()
pannello di controllo >strumenti di amministrazione> IIS
Fin qui c'ero arrivato , ma poi ???
e poi dai i permessi con il tasto dx![]()
...provo ad aiutarti io visto che l'ho appena fatto e ci sono impazzito!!! non toccare nessun permesso se giā lo hai fatto disinstalla IIS e reinstallalo con tutto i pacchetti all'interno dei dettagli!
Una volta installato vai su pannello di controllo apri IIS ti viene il menu a radice vai su sito web predefinito, tasto destro proprietā e gli dai l'indirizzo IP locale che č 127.0.0.1.
A questo punto esci vai nuovamente su sito web predefinito, tasto destro nuova virtual directory gli dai un nome sito che vuoi, (avanti) la cartella locale (sull'HD) dove hai i file asp, html bla bla.... a questo punto ti chiedi cosa possono fare gli utenti ci sono 5 flag da valorizzare!!! FATTO!!
Ora la tua pagina web sarā disponibile al seguente indirizzo locale con IE http://localhost/nome sito inventato/
Bye chissā se ti sono stato utile!!!
Naaaaaaaaaaaa !
Che reinstallare IIS , devo solo aggiungere il permesso in scrittura all' ISS-USER . . .
E non trovo dove aggiugenlo , tutto qui![]()
IIS funziona benissimo![]()