Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

L'altalena di Google!!!

E' da più di 4 mesi che noto questa cosa, a mio giudizio, strana, mi spiego: dato una coppia di key ed avendo il bot di GG che gira ogni due giorni, perchè per quella coppia di key il sito lo fa altalenare continuamente dalla 9° al 15° posizione? Mi spiego meglio, oggi sono al 9° posto, fra due giorni mi ritrovo al 11° poi ancora fra due giorni mi ritrovo al 15° e poi al 9° e via così, mentre i miei concorrenti rimangono fermi e stabili (non tutti) al loro solito posto, sembra che GG non riesca a dare una posizione adeguata al mio sito è come se lo ritenesse valido ma non così tanto da meritare una posizione stabile!?! :master: Mi date una spiegazione?
    p.s.
    Cambiamenti al sito, se non quella di aggiungere pagine a secondo della mia esigenza al sito stesso, non ve ne sono, almeno nella home.

può darsi che siano altalenanti nella stabilità i siti che ti superano. magari gg considera "più importanti" altri siti rispetto al tuo così tu scivoli in posizioni più basse.

potresti provare un piccolo sforzo in più per ottimizzare le pagine e superare questo rischio di essere surclassato da altri poco stabili.

ho notato questo 3d solo ora c'è da dire

che è interessantissimo.

G ogni gg fa aggiornamenti nella serp.
    quindi ogni gg i ns siti salgono e scendono di qualche posizione.

i siti ke hanno come peculiarità questa cosa sono principalmente tutti ma con numerose eccezioni dovute a vari otivi SEO.

duqnue, come mai G fa così?

o meglio..come si fa ad avere sempre una miglior posizione su tutti?

io credo che il tutto sia dovuto ai nuovi siti e pagine che ogni giorno vengono immesse ed aggiornate nella serp di G.

Permessi di invio