Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Masterizzatore DVD LG GSA 4120B

Ho questo masterizzatore, come faccio a sapere il quale firmware ha installato?

Io per vedere quello che avevo ho scaricato l'ultimo Firmware ( con programmino per installarlo ) dal sito ufficiale e questo prima di chiedermi se aggiornare o meno mi ha fatto vedere che versione avevo e con quale la stavo andando ad aggiornare! Altri modi non so

Provato a vedere se durante il BOOT del PC oltre al nome del masterizzatore viene specificata qualche sigla che potrebbe specificare la versione firmware?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angler84
    Io per vedere quello che avevo ho scaricato l'ultimo Firmware ( con programmino per installarlo ) dal sito ufficiale e questo prima di chiedermi se aggiornare o meno mi ha fatto vedere che versione avevo e con quale la stavo andando ad aggiornare! Altri modi non so

Provato a vedere se durante il BOOT del PC oltre al nome del masterizzatore viene specificata qualche sigla che potrebbe specificare la versione firmware?
    denghiù provo a farlo

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Se usi nero apri "nero info tool".

Re: Masterizzatore DVD LG GSA 4120B

Originariamente inviato da Sinatra
    Ho questo masterizzatore, come faccio a sapere il quale firmware ha installato?
    gli lg, solitamente , a parte gravi problemi non rilasciano firmware di aggiornamentoù

p.s.: hai lo stesso mio masterizzatore dvd :P

Permessi di invio