Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

lunguezza massima query string

in query string c'è un limite massimo di caratteri che posso passare?

256 se non ricordo male.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Secoli ma secoli fa Baol74 pubblicò un post sul tema ed il risultato era che dipendeva dal tipo di browser, tuttavia mi sembra fossero molti di + di 256.

io ho sempre saputo mille caratteri. Quello che non ho mai capito è se sono mille a partire dal ? oppure semplicemente come contenuto delle variabili passate tramite la qs. Non mi sono mai serviti tanti caratteri :P
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

...ed è meglio non arrivare a troppi caratteri in querystring, comunque. ;-)
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    confermo... dovrebbero essere mille dal ? (quindi compresi anche i nomi e "=")

Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio