Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di JJ

I programmi Linux possono girare su MacOs X

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi Mac-lover

Da sempre ho ammirato il design Apple, anche se per tanti motivi utilizzo Pc Intel-Family ormai perō con su Linux.

Dovrei cambiare il portatile e l'idea di prendere un bel Ibook mi stuzzica non poco

Ho letto che il nuovo S.O. di Apple č basato su BSD, quindi potrei installare facilmente i programmi pensati per Linux sull'IBook? O ci sarā qualche "modifica" da fare? E' garantita la compatibilitā tra programmi linux su piattaforma MacOsX dato che č BSD? :master:

Grazie
    JJ
    "Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet, anche se č ancora troppo piccola per potersi collegare. Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrā da me e mi dirā "Papā, dov'eri quando hanno tolto la libertā di parola in Internet?'"
    --Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation

attraverso fink puoi installare centinai di pacchetti linux

Utente di HTML.it L'avatar di JJ
    Bellisssssimooo

Grazie
    JJ
    "Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet, anche se č ancora troppo piccola per potersi collegare. Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrā da me e mi dirā "Papā, dov'eri quando hanno tolto la libertā di parola in Internet?'"
    --Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation

Permessi di invio