Mi serve un programma di videoscrittura con tutte le funzioni base (carattere, font, ricerca e sostituzione delle parole, etc) che possa funzionare su un 486 con 16 mega di memoria e windows 95...
Suggerimenti?
Mi serve un programma di videoscrittura con tutte le funzioni base (carattere, font, ricerca e sostituzione delle parole, etc) che possa funzionare su un 486 con 16 mega di memoria e windows 95...
Suggerimenti?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Ah, già che ci sono mi servirebbe anche un browser leggero... sempre per lo stesso computer...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
In Windows95 dovrebbe esserci già Write...Originariamente inviato da Violet sky
Suggerimenti?![]()
hai praticamente descritto jarteOriginariamente inviato da Violet sky
Suggerimenti?
per il browser sicuramente opera, firefox gira malissimo su w95
Sotto la panza la mazza avanza.
Non l'ho mai provato su computer poco potenti, ma butta un occhio ad Abiword ( http://www.abisource.com/ ).
Per il browser ora non mi viene nulla se non usare una vecchia versione di firefox
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te