Ciao a tutti
Quanto tempo in genere è necessario dopo aver ricevuto un link prima che si vedrà il suo effetto sul posizionamento? (in google).
Grazie
Ciao a tutti
Quanto tempo in genere è necessario dopo aver ricevuto un link prima che si vedrà il suo effetto sul posizionamento? (in google).
Grazie
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Ciao a tutti
Quanto tempo in genere è necessario dopo aver ricevuto un link prima che si vedrà il suo effetto sul posizionamento?
...e qual è il processo? (intendo ad es.: dopo l'aggiornamento dei backlinks? O dopo l'aggiornamento del pagerank? O l'effetto scalata si vedrà prima?
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
dipende dal link..
uno solo non cambia molto secondo me, molti in un paio di giorni si sentono
ovviamente da siti abbastanza potenti
Dipende da troppe variabili.
Esempio: l'effetto potrebbe sentirsi anche solo dopo un giorno, se il sito non è inserito e riceve un link dalla home di un altro sito con PR alto e buona frequenza di aggiornamento su Google. Possono passare mesi, invece, se il link arriva da pagine che Google non visita mai.
In mezzo, dieci mila sfumature.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
e sto aspettando. Il link si trova in una immagine (in un 3D che ora non ritrovo si disse che per la segnalazione era irrilevante che fosse su imgs o testo) della home di un sito con PR 6 su cui GG passa molto spesso. La cache è del 7 nov il link è registrato ma non vedo effetti sul dominio (che GG ha già ma deve ripassarci e prendere il sito che ho creato). Ora però potrebbe anche essere che questo secondo dominio che devo indicizzare è stato per molto tempo fermo con una pagina e un logo...non vorrei dire una cavolata ma credo che questo un pò influisca
franci![]()
Secondo la mia esperienza se la cache del sito che ti linka è già stata aggiornata i suoi effetti sono già dispiegati nell'ordinamento.
anche nel caso di siti nuovi?
Si, ovviamente il disorso è valido "a palle ferme", cioè: se la cache del tuo sito e quella del sito che ti linka sono aggiornate post-linkaggio.
Nel caso di siti nuovi possono esserci altri fattori distorsivi, come per esempio il sandbox, ma questo è tutt'altro discorso.