Scusate l'ignoranza! Secondo voi, è meglio aprire il database all'attivazione della session o di volta pagina per pagina?
Un database Access!
Scusate l'ignoranza! Secondo voi, è meglio aprire il database all'attivazione della session o di volta pagina per pagina?
Un database Access!
Una volta pagina per pagina... anche perché potrebbero anche esserci pagine che non richiedono l'apertura del db.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
il db non ha praticamente niente a che vedere con il session...![]()
il db lo apri (e lo chiudi subito dopo) quando serve![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
Si ma se si entra in una sezione dove l'accesso al db è contino? ad esempio inun forum? Quanto influisce sul tempo l'apertura del db Access?
Originariamente inviato da Pasalino
Si ma se si entra in una sezione dove l'accesso al db è contino? ad esempio inun forum? Quanto influisce sul tempo l'apertura del db Access?
gli accessi al db avvengono solo quando è richiesto un dato presente nel db...
il client richiede la pagina
il server riceve la richiesta, apre eventualmente la connessione, estrappola i dati o li scrive a secondo dello scopo, chiude la connessione e invia la pagina.
quello che vede il client e solo il risultato dell'interrogazione al db
le connessioni vengono aperte e chiuse prima che venga restituita la pagina, quando la pagina è visualizzata la connessione dovrebbe essere gia chiusa.
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Ok grazie
prego![]()