Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Session

Session

Chi mi spiega meglio dove poter trovare informazioni su questo misterioso?

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Ho visto grazie!
    Un altra cosa che non capisco però!
    Ma quando io imposto il timeout, si riferisce all'apertura della session giusto?
    Ma come funziona in realtà?
    Cioè il "timer" continua a camminare anche se l'utente continua a navigaresulle pagine web oppure si ferma e ricomincia ad ogni operazione dell'utente di quella session?
    Non so se mi sono spiegato bene!

Originariamente inviato da Pasalino
    Ho visto grazie!
    Un altra cosa che non capisco però!
    Ma quando io imposto il timeout, si riferisce all'apertura della session giusto?
    Ma come funziona in realtà?
    Cioè il "timer" continua a camminare anche se l'utente continua a navigaresulle pagine web oppure si ferma e ricomincia ad ogni operazione dell'utente di quella session?
    Non so se mi sono spiegato bene!

ti sei spiegato bene...

quando il client naviga tra le pagine si "rinnova" il time out
    mentre se stai fermo su una pagina (senza fare richieste al server) il timeout scade cancellando la session

quindi ricapitolando, il server cancella la session quando il client che la detiene rimane passivo per il tempo che è stato settato.

ok ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Azz ma si nu genij! (Traduzione:Sei un genio)

Grazie tante!

Originariamente inviato da Pasalino
    Azz ma si nu genij! (Traduzione:Sei un genio)

Grazie tante!

prego

ti ringrazio per il "genio" ma ti assicuro che purtroppo non lo sono

Permessi di invio