Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Non Si Installa Più Windows Dopo Linux

Salve a tutti, ho un grave problema.
    Dopo aver installato Linux Slackware sul mio hd come unico sistema operativo ho deciso di formattare e installare windows. Perchè ho comprato un computer più potente dove far andare linux ed ora volevo provare Windows 2000. Quindo ho formattato l'hd e dopo ho iniziato la procedutra di installazione di windows.... dopo che ha finito di formattare in NTFS e ha copiato i file il PC giustamente si riavvia me poi alla sua accensione quando viene il momento in cui dovrebbe caricare l'installazione di windows mi esce un messaggio di errore che dice: " ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO".
    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere ?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Devi prima cancellare tutte le partizioni, poi ricrearle e a quel punto installare. Se non cancelli le partizioni win2k non parte più. Linux è fetente, non si fà sfrattare facilmente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    giusto
    fdisk /mbr
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio