Si possono gestire le transazioni in ASP come si fa in VB? Con opportuni eventi intendo!
Si possono gestire le transazioni in ASP come si fa in VB? Con opportuni eventi intendo!
something tangible?
Spiegati meglio.
Allora io so che in visualbasic è possibile gestire le transazioni tra il db e il programma tramite opportuni metodi e eventi quali begintrans e endtrans!
E' possibile farlo anche in ASP?
Originariamente inviato da Pasalino
Allora io so che in visualbasic è possibile gestire le transazioni tra il db e il programma tramite opportuni metodi e eventi quali begintrans e endtrans!
E' possibile farlo anche in ASP?
si, se vuoi dare una rinfrescata :
qui
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
:maLOL: :maLOL:![]()
![]()
![]()
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Pasalino puoi sempre scegliere quale link usare :maLOL:
Ok ok non litigate
li prendo tutti e due e ci medito sopra
Originariamente inviato da Pasalino
Ok ok non litigate
li prendo tutti e due e ci medito sopra
questione di telepatia tatinea![]()
![]()