Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: masterizzare in rete

masterizzare in rete

cia a tutti volevo chiedervi una cosa:

ho un pc desktop e un portatile collegati in rete mediante lan 802.11G. volevo poter masterizzare i file presenti sul pc fisso col masterizzatore Dvd del portatile! ho provato a farlo ed effettivamente parte la masterizzazione ecc e il portatile sembra masterizzare i file dalla rete. ma poi quando vado a leggere il cd o dvd che ho appena creato non c'e nulla sopra!!! percheee???

ho un portatile acer e ho provato a masterizzare col programma acer. potrei provare anche con nero 6.0 ma volevo sapere se ci sono delle impostazioni particolari da configurare oppure se sono io che sbaglio quacosa! per ora ho risolto copiando i file nel portatile e masterizzando normalmente, ma vorrei, se possibile, evitare questo passaggio! come faccio???
    grazieeee

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la rete wireless mi sembra un po' lenta per masterizzare prendendo i dati dalla rete.

dici che non posso fare nulla quindi e sono costretto a passarmi i file e poi cancellarli??

metti la velocità di masterizzazione piu lenta possibile, cmq prima assicurati che il client in cui vuoi masterizzare abbia i permessi sufficienti su quella directory remota da cui intendi prelevare i files.

boh quando avevo provato a 4x sembrava tutto funzionante ma poi dopo circa 20 minuti che scriveva il cd a scrittura completata non c'era su nulla! mah

rimarro al metodo di prima senza copiare al volo! peccato!
    ciao

rispolvero questo post perche ho scoperto che forse e possibile fare quell che chiedevo tramite neronet! qualcuno lo conosce e l ha provato?

PS intanto continuo a passare i file da un pc all'altro e ci mette 3mila ore ogni volta( forse perche sono sempre file da 1 giga... )

Permessi di invio