Un mio amico risulta coperto da Libero Adsl e invece non risulta essere coperto da Telecom; la sua zona (anche la sua via) risultano coperti dall'Adsl di Telecom tranne il suo palazzo. Tramite conoscenze sono riuscito a mettermi in contatto con un responsabile di Alice della nostra zona, che dopo aver effettuato tutte le verifiche mi ha detto che il suo palazzo non può essere coperto dal servizio perchè Telecom non ha abbastanza linee coperte da Adsl per quella zona, ci sarebbero linee con il servizio disponibile, ma le tengono riservate per chi ne fa richiesta come professionista o azienda, quindi il suo palazzo è rimasto escluso. E' possibile che Libero riesca a coprire il mio amico perchè richiede a Telecom l'uso della linea come azienda, o è solo uno scopo per attirare nuovi clienti per il servizio telefonico ? Se uno fa la richiesta a Libero per l'Adsl poi risulta che non è possibile attivare il servizio, bisogna tenersi lo stesso il loro servizio telefonico ? E anche se dovrebbe mantenere lo stesso il servizio di telefonia si paga qualcosa se non telefona mai con loro ?
Grazie
Ciao

Rispondi quotando