Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: resize immagini

resize immagini

Ho urgente bisogno di capire come posso effettuare un resize di una immagine (in maniera automatica) durante un upload.
    In altre parole voglio salvare sul server l'immagine con la dimensione impostata nello script che effettua il resize.

Al momento ho adottato lo script fornito da Baol per effettuare l'upload delle immagini.
    Spero di essermi spiegata!
    Vi ringrazio anticipatamente

up
    up

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Guarda, io non ho molta esperienza ma ho postato questa domanda diverse volte e tutti mi hanno sempre risposto che utilizzando solo asp non è possibilie. Bisognerebbe installare qualche applicazione sul server o possare a PHP o ASP.NET.

Spero tanto di sbagliarmi visto che sto cercando in tutti i modi anch'io di fare un resize in asp!!!

Mi raccomando, attendi la risposta di qualcuno con un po' + di esperienza di me x sicurezza!!!

Ciao Ciao

potrei pensare di usare asp.net ma come posso fare interagire delle pagine asp con delle asp.net.
    Scusate ma non lo mai fatto.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da liquirizia234
    potrei pensare di usare asp.net ma come posso fare interagire delle pagine asp con delle asp.net.
    Scusate ma non lo mai fatto.
    Grazie

dipende da cosa devi fare...

io ho fatto un resize di immagini in asp.net (c#) dentro una pagina asp
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Grazie per la risposta...
    se non chiedo troppo potrei vedere come hai fatto?

Grazie

Originariamente inviato da liquirizia234
    Grazie per la risposta...
    se non chiedo troppo potrei vedere come hai fatto?

Grazie

guarda le immagini qui

l'applicazione è in asp e le immagini vengono ridimensionate automaticamente in base al livello scelto (icona + e -) grazie ad asp.net che prende un'immagine di base e la invia come jpg ridimensionata, quindi il tutto viene visto come semplice immagine.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Utente bannato
    Not Found
    The requested URL /contentmanager was not found on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.0.49 (Fedora) Server at noviadesign.it Port 80

:rollo:

ora va

Utente bannato
    se non ti sai scegliere i server...

Permessi di invio