ragazzi ho questo problema: il mio sito appare in prima pagina nella lista di Msn.com ( versione americana ) ma se faccio la medesima richiesta con msn.it non lo trovo nemmeno nelle prime 20 pagine! qualcuno mi sa dire il perchè?
grazie
ciao
ragazzi ho questo problema: il mio sito appare in prima pagina nella lista di Msn.com ( versione americana ) ma se faccio la medesima richiesta con msn.it non lo trovo nemmeno nelle prime 20 pagine! qualcuno mi sa dire il perchè?
grazie
ciao
Perchè sono diversi i database da cui pescano.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Non sono daccordo, credo che il DB sia lo stesso.
Puoi fare una prova Gigio?
Prova a digitare site:www.tuosito.est su entrambi i motori.
Io credo che, espandendo i risultati omessi perchè simili, avrai le stesse pagine con le stesse versioni cache, quindi lo stesso DB.
Il problema sta nei criteri di ordinamento e la stessa cosa succede anche per Google (e Yahoo!).
MI piacerebbe per certi siti avere su google.com gli stessi risultati che ho su google.it cercando in tutto il web, ma non è così...
Sì, scusa, non sono stato chiaro. Fisicamente si tratta dello stesso database, ma sono visti come diversi per il fatto che cambiano i criteri legati alla visibilità. Ho parecchi siti anche io che si vedono da una parte e non dall'altra in funzione di come sono stati inseriti, dell'estensione e della lingua.Originariamente inviato da beke
Non sono daccordo, credo che il DB sia lo stesso.
...
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
grazie ragazzi gentilissimi!
peccato perche' nella versioni internazionali ho più visibilità che nelle pagine in italiano!!!!
ciao