Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consiglio: popup o finestra browser

Ho delle miniature di immagini che devo poi aprire in formato ingrandito. Pensavo di usare una popup però le immagini sono abb grandi e vorrei mentenerle tali e quindi con una popup a dimensioni fisse a risoluzione 800x600 non mi sta nella pagina. In alternativa posso far aprire una finestra del browser che poi può essere ridimensionata più facilmente
    cosa mi consigliate?

800 x 600 non ti sta nella pagina!?!?! :master:

Scusa ma che usi la vecchia 640 x 480? :master:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

forse non mi sono spiegato bene; intendo dire che se uno che ha risoluzione 800x600 e apre la popup (che è circa 700px di altezza) ovviamente non gli starà nella videata!

ho capito mi sa è meglio che ridimensiono le immagini (tutte e 24, argh!)

Originariamente inviato da awd
    ho capito mi sa è meglio che ridimensiono le immagini (tutte e 24, argh!)
    direi che è la cosa migliore. una immagine superiore a 800x600 non è comoda ne da visualizzare ed è anche abbastanza grossa da scaricare per chi magari ha una commessione lenta.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

io ho una connessione lenta!!!
    però le avevo già abb ottimizzate, erano mediamente sui 50k
    vabbè, pazienza...

http://www.ornj.net/software/webalbum/
    Qui trovi un programma per poter creare delle gallerie fotografiche e poter ridimensionare tutte le fotografie in un colpo..puiò servire?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

ah, per un attimo mi sono preso male, ho pensato: azz io l'ho già fatto tutto a mano e invece potevo usare il programma! però per il mio uso non va bene quel programma, io non ho una semplice galleria fotografica, ma ho delle foto ordinate in un modo particolare.
    cmq lo temgo presente per un'altra occasione, thanx!

Permessi di invio