Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito introvabile

Sito introvabile

Salve a tutti ,
    mi son appena iscrittto quindi spero di non fare pasticci vari ed eventuali!!
    Avrei una domandina veloce veloce...forse!!
    Ho da pochissimo registrato ed attivato due domini,uno ( .com ) è stato subito indicizzato da google sanche in buona posizione , mentre l'altro (.cc ) non viene rilevato neanche scrivendo per esteso nel campo di ricerca www.miodominio.cc eppure la registrazione , le keywords e i siti li ho fatti interamente io ( e anche si vede visto il risultato...pessimo ).
    Sapreste dirmi il motivo del perchè ho un sito fantasma?
    Se non è vietato scriverlo , il sito fantasma è : www.glutenfree.cc
    Niccolò Rossi
    Chef chocolatier
    Webmaster apprendista

Utente di HTML.it
    Non tutti i siti sono indicizzati allo stesso momento. E comunque è sconsigliato far indicizzare siti "under construction". Una volta finito completamente il sito si registra nei motori.

Poi controlla meglio i meta tag, sono un pò disordinati ed in eccesso... indispensabili sono il TITLE, il DESCRIPTION, il KEYWORDS (a piacere), il ROBOTS (a piacere). Prova qui http://www.motoricerca.info/meta-tag.phtml

Trovato info girellando per questo forum

Salve!!Girellando per il forum ho trovato che anche un'altro utente ha avuto lo stesso mio problema, un sito è visibile mentre la'tro non lo trova neanche a spingerlo cioè neanche se inserisce tutto l'url...
    Sinceramente son un pò sconcertato , il mio Hosting dice che dovrei usare il loro keyposition ( naturalmente ) , però non mi dice perchè l'altro sito ( www.piazzagiotto2.com )( tanto brutto quanto il sito in questione )( d'altronde stò imparando..poco! )è visibile senza aiuti.
    Rimetterò un pò in ordine le varie keywords , stò facendo un bel pò di tentativi e al tempo stesso costruire le pagine che poi verranno inserite successivamente.
    Grazie mille per la risposta!!!
    Niccolò Rossi
    Chef chocolatier
    Webmaster apprendista

Permessi di invio