Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Menu orizzontale a blocchi

Ciao a tutti.
    Sono tornato dopo tanto tanto tempo... mi siete quasi mancati

So di aver torto sulla richiesta, perchè magari è stata già fatta, o potrebbe essere cercata (ne ho fatta una su flashkit ma c'è troppa roba), ma è un urgenza al quale non posso perdere tempo... vi prego di aiutarmi in qualunque modo anche dirmi link o altro.

Devo realizzare un menu a blocchi. Non ho un link da mostrarvi, cercherò di spiegarmi.

Ho 4 quadrati messi in orizzonatle con la metà di ciascuno che stà sopra il quadrato precedente.

Ho bisogno che al rollover di uno, ad esempio il primo a sinistra, i rimanenti 3 si spostino verso destra, in tal modo la metà coperta del primo si vede.

Lo stesso per gli altri. Se dal primo vado sul secondo, i 3 tornano indietro, ma nel frattempo gli ultimi 2 vanno avanti per far vedere il secondo.

Spero di essermi spiegato.

Confido in un vostro aiuto.
    [size=1,5]www.brainconvulsion.com[/size]

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    non li devi fare sovrapponendoli perchè se non hai arree attive sovrapposte... quello che vuoi fare tu è il menù che che sulla parte dedicata a flash in html.it... li c'è il tutorial
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

oddio non è che abbia capito molto quello che hai scritto, cmq potresti indirizzarmi sul tutorial se sai dov'è il link?

grazie
    [size=1,5]www.brainconvulsion.com[/size]

Permessi di invio