Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Consigliatemi Statistiche Free !!!

Salve a tutti!!!

Sto realizzando un sitarello escusivamente in html, molto semplice e molto economico per il cliente...

Mi chiedevo dato il badget limitato se potreste consigliarmi statistiche gratuite ma nello stesso tempo efficienti... chiedo poco é...

grazie a presto!!!

Re: Consigliatemi Statistiche Free !!!

Originariamente inviato da celestinoblu
    Salve a tutti!!!

Sto realizzando un sitarello escusivamente in html, molto semplice e molto economico per il cliente...

Mi chiedevo dato il badget limitato se potreste consigliarmi statistiche gratuite ma nello stesso tempo efficienti... chiedo poco é...

grazie a presto!!!

www.powerstats.it

Limitazione solo nel max. 1000 pagine giornaliere.
    Per il resto mi trovo benissimo e tra le altre cose sono molto gentili e per ogni problema segnalato, rispondono velocemente e cortesemente, il che non è da poco per un servizio free.

Sto pensando infatti di passare a quello a pagamento che costa una quarantina di euro ma ha la cosa interessante di comunicarti l'avvenuto passaggio degli spider.

Consigliato.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

http://www.shinystat.it/
    lo conoscevo ma nn ho mai approfondito...

Appena posso d'ho anche un'occhiata a questo www.powerstats.it

del numero di visite al giorno nn importa, difficilmente supererò le 1000, mi interessa sopratutto il numero delle visite, le parole chiave che sono state usate per raggiungere il sito, i siti di provenienza... shinystat.it/ lo fa se nn sbaglio, ma vedrò anche powerstats.it !!!!

phpstats scusa...........illimitato

giorgio avevo sentito di start....
    ma é semplice da istallare ed usare?!?!?!
    poi che tu sappia fa quesllo che ti ho indicato sopra?!?!?

:d grazie eheheh

si che lo fa ma deci avere un db mysql

per quanto riguarda la semplicità di phpstats è veramente assoluta.
    in 2 minuti di numero lo installi, l'unica cosa che il tuo hosting deve poter gestire le pagine in php e devi avere a disposizione un database mysql.

se hai questi due requisiti vai tranquillo, l'installazione è semplicissima.

Originariamente inviato da Tymba
    per quanto riguarda la semplicità di phpstats è veramente assoluta.
    in 2 minuti di numero lo installi, l'unica cosa che il tuo hosting deve poter gestire le pagine in php e devi avere a disposizione un database mysql.

se hai questi due requisiti vai tranquillo, l'installazione è semplicissima.
    concordo è troppo bello

Grazir davvero!!!

cmq nn so se ho il php il database mysql... nn ho acquistato direttamente lo spazio... mi informerò immediatamente!

Se no amen... userò gli altri eheheh

Permessi di invio