Non ci avevo mai fatto caso, ma Virgilio è quasi completamente composto da pagine in HTML puro.
Come fanno a gestire tutti i contenuti inseriti?
Non ci avevo mai fatto caso, ma Virgilio è quasi completamente composto da pagine in HTML puro.
Come fanno a gestire tutti i contenuti inseriti?
Non è statico, c'è il modo di fare interpretare al server istruzioni (esempio) in php inserite nelle pagine con estensione htm o html agendo sul file .htaccess (scrivendo mi pare AddType application/x-httpd-php .htm .html )
![]()
Siamo un tantino OT, comunque qualunque linguaggio di programmazione web può essere gestito come .htm o come .html. Basta configurare il server in modo appropriato.
[è stato più veloce dav]
Originariamente inviato da longline
Come fanno a gestire tutti i contenuti inseriti?VVoVe: anche alcuni miei siti lo potrebbero sembrare.
![]()
Anche se ormai ho rivalutato il fatto... non vedo molta differenza con le due estenzioni.![]()
Ho scritto qui perchè mi sembrava un argomento da "motori di ricerca" non per quanto riguarda posizionamenti e/o similia, ma per quanto riguarda la gestione "redazionale" dello stessoOriginariamente inviato da homeworker
Siamo un tantino OT![]()
Questo per me è totalmente arabo. Troverò delucidazioni qui, oppure dirottiamo su un altro forum?Originariamente inviato da homeworker
comunque qualunque linguaggio di programmazione web può essere gestito come .htm o come .html. Basta configurare il server in modo appropriato.![]()
Grazie per l'aiuto!
Le pagine sembrano .html ma in realtà il LORO server le gestisce come se fossero (ad esempio) php o asp. Con i vantaggi e le funzionalità del php o dell'asp.Originariamente inviato da longline
Questo per me è totalmente arabo.
Sembra che i webdisasters di Virgilio usino Modulo rewrite![]()
Grazie per le dritte, ho già trovato un sacco di materiale a proposito, anche su pro.html.it.
Ciao!![]()
giusto per curiosità, potrebbero essere davvero statiche, magari stampate da un CMS