Ciao a tutti, dato che ho visto di una offerta qui a Milano di masterizzatori dvd della benq, volevo avere in generale una valutazione in generale su questa sottomarca della acer...qualcuno ha acquistato sui prodotti? come si trova?
grazie mille
teo
Ciao a tutti, dato che ho visto di una offerta qui a Milano di masterizzatori dvd della benq, volevo avere in generale una valutazione in generale su questa sottomarca della acer...qualcuno ha acquistato sui prodotti? come si trova?
grazie mille
teo
ciao mattèOriginariamente inviato da Ratatuia
grazie mille
teo![]()
i benq sono una sottomarca acer di qualità discreta....
che caratteristiche e che prezzo ha il masterizzatore??
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hola, com'è?
si tratta di un'offerta di wellcome qui a milano...
il masterizzatore verrebbe 64€ ed è questo:
http://www.wellcome.it/Prodotti/Prod...asp?dlPrd=2117
ho letto una scheda su un altro masterizzatore dvd benq e in generale ne parlava bene della benq nella sua globalità (tra l'altro ho scoperto che si è resa indipendente dalla acer e ora collabora con philips)...
la scheda non dice molto, e non ho tempoora x cercare le caratteristiche-... io a quel prezzo lo prenderei però, soprattutto perchè è un 16X
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Il prezzo è veramente buono.
Poi facci sapere.![]()
ma nessuno ha avuto a che fare con prodotti benq in generale? per sapere come va...
nel senso che quando avevo preso il secondo masterizzatore cd, un traxdata, pensavo di aver preso un bidone, invece si è rivelato un ottimo acquisto a basso costo...non vorrei più essere così fortunato![]()