Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Dubbio Salvaschermesco! (nn è 1 cacata =D)

mi spiego meglio...

io ho un crt 19" da poco e nn vorrei mandarlo di già abelledonneinmezzoallastradadinotte e mi chiedevo.... io ho come salvaschermo scritta orrizzontale scorrevole ecco! se lascio il monitor accesso e con solo quel tipo di salvaschermo cioè SFONDO NERO E SCRITTINA VERDE mi va abelledonneinmezzoallastradadinotte lostesso oppure è come se tenessi poligoni tridimensionali?

perchè poi il vero problema è: se lasci lo schemro senza un immagine in movimento se scassa è così vero?

un pixel nero è un pixel a RGB #000 che equivale ad essere spento, quindi va bene sia un'immagine nera che una in movimento o un mix delle due come la tua scritta scorrevole su sfondo nero

in ogni caso coi monitor odierni il problema non si pone più... piuttosto è buona abitudine mandare lo schermo direttamente in standby che gli allunga la vita più di uno screensaver
    Sotto la panza la mazza avanza.

ecco dimmi come si fa??? xke io mi sn un po scassati di spegnerlo ogni volta...

pannello di controllo > risparmio energia > combinazioni risparmio energia > spegni il monitor dopo tot minuti

Originariamente inviato da Caleb
    pannello di controllo > risparmio energia > combinazioni risparmio energia > spegni il monitor dopo tot minuti
    questo succede dopo un toto ti totale inattività nn è che se gioco e uso solo il jestic mi si spegne!?

grazie 100000 cmq

no no ci mancherebbe... solo per totale inattività

oper fetto grazie cmqw nn si rompe lo schermo con tutti sti spegnimenti e accensioni?!?!?

no, perchè lo standby non è uno spegnimento vero e proprio (sebbene win indichi spegni il monitor dopo tot minuti): semplicemente il monitor rimane acceso ma viene tolta alimentazione al tubo catodico

Originariamente inviato da Caleb
    no, perchè lo standby non è uno spegnimento vero e proprio (sebbene win indichi spegni il monitor dopo tot minuti): semplicemente il monitor rimane acceso ma viene tolta alimentazione al tubo catodico
    ma stacca e metti stacca e metti....

fa bene??

al tubo catodico non gliene può fregar di meno: è il suo lavoro, per lui è indifferente accendere un pixel o accenderli tutti in un colpo uscendo dallo standby

dal punto di vista dell'alimentazione l'unico che "soffre" (ma molto fra virgolette) di accensioni e spegnimenti è l'alimentatore (che comunque durante lo standby è sempre acceso), perchè all'accensione deve riuscire a dare i 15mila volt necessari al tubo

Permessi di invio